lunedì 27 ottobre 2008

Che Scopata Tridimensionale!


Dunque: io non racconto mai palle, né mi invento le cose. Ogni cosa che dico è la VERITA’, the TRUTH, come dicono gli inglesi (lo so perché ho vissuto ben 4 mesi IN LONDON e mi dicevano che avevo un accento londinese). Quindi, se vi dico che le due tipe ai miei lati ME LE SONO SCOPATE è la VERITA’ VERA, the REAL TRUTH, capito, coglioni? Queste due me le sono scopate IN MANIERA TRIDIMENSIONALE (entrambe), ovvero di bocca, di figa e di culo. Devo dire che le ho PUNITE davvero e, alla fine, mi hanno anche RINGRAZIATO. Ad attirarle è stato il mio giubbotto, che qui vedete con delle sfumatore di verde, ma in realtà è nero. Mi trovavo in un LOCALE in Puglia ed ero là che stavo raccontando le mie gesta ai miei amici (con qualcuno che diceva che continuo a fare il ‘macho’. TUTTA INVIDIA, è un COGLIONE!!!). Queste due entrano e mi fissano per un lasso di tempo compreso tra 45 e 55 minuti, senza muoversi, estasiate dalla mia BELLEZZA. Io le ignoro per un po’, poi mi avvicino a loro e dico: “Si scopa!”. Quelle ci stanno e mi chiedono 100 euro a testa. Io dico che va benissimo e quindi me le porto a casa, ma dico che sarà una cosa veloce (circa 3-4 ore) e poi devono andarsene perché verso mezzanotte torna mia madre. E così me le sono scopate alla grande! Vedete che stile, che tecnica, che abilità? Qualche malfidente potrebbe obiettare che le ho pagate ma io ribatto che loro hanno scelto SOLO ME dentro quel LOCALE, quindi vuol dire che le ho conquistate!

1 commento:

  1. vuol dire solo che sanno fare bene il loro mestiere di meretrici, si sono fatte dare 100 euro a testa da te, domani da un' altro come te e via dicendo...loro ti hanno scelto? certo! hanno guardato nel locale e trovata la faccia di quello che potevano fregare t'hanno puntato!!!
    che figo che sei!!!!

    RispondiElimina