giovedì 23 ottobre 2008

Presentazione (giusto per farvi un favore)

Ciao a tutti. Sebbene non ci sia bisogno di presentazioni, in quanto TUTTO IL MONDO mi conosce e io sono il best in assoluto, dirò qualcosa su di me per i poveri COGLIONI che ancora ignorano la mia esistenza.

Io sono il RE DEI MARCI, ma proprio di TUTTI I MARCI (e pure di TUTTO IL MARCIO).

Io sono l’UNICO IN ITALIA esperto nella valutazione del mondo della moda, del retail industry, del fashion business.

Io ho lavorato per importanti società a Milano, Londra, Parigi, New York, Abbiate Grasso e Raffadali (provincia di Agrigento) esclusivamente nel settore MARCIO per posizioni di super-top management sviluppando contatti professionali a livello internazionale.

Io ho molti studi privati dove pratico la consulenza all'interno di progetti MARCI nella moda, nel retail industry e nel fashion business in Italia e all'estero.

Io vivo tra Milano e New York, sono appassionato di ROBE MARCE, qualche lettura, alcuni viaggi, di arte moderna e contemporanea, di vino e di donne.

Io sono il MIGLIORE, ho stile, mi so vestire con classe, so anche come mangiare con qualità e TUTTE LE DONNE mi vogliono scopare.

Questo è il mio blog in cui racconto le mie vicissitudini. Se lo leggerete, imparerete qualcosa su come va il mondo (anche se mi rendo conto che la mia esperienza potrebbe essere TROPPO SUPERIORE per delle menti ristrette come le vostre).

Nessun commento:

Posta un commento